Monsignor Raspanti Vice Presidente della CEI. Le congratulazioni anche dall’Amministrazione alcamese.

Alla notizia che Monsignor Raspanti, alcamese, vescovo della Diocesi di Acireale, è stato nominato Vice Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, in tanti gli hanno inviato, direttamente e indirettamente, le proprie congratulazioni, tra queste quelle dell’Amministrazione alcamese.

“Un incarico prestigioso – si legge in un comunicato dell’Amministrazione – per un uomo della Chiesa Cattolica che si è sempre contraddistinto per il suo impegno sociale, le sue doti umane e spirituali e la sua grande preparazione teologica. L’augurio sentito rivolto a Monsignor Raspanti è quello di un sereno e proficuo lavoro”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAvvicinare i giovani alla lettura. La biblioteca di Alcamo avrà uno spazio di lettura per i piccoli lettori.
Articolo successivoQuarta edizione del Memorial “Pietro Morici”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.