Operazione antidroga condotta da Polizia e Carabinieri

Dalle prime luci dell’alba è in corso una vasta operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri che stanno eseguendo una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere nei confronti di diversi malviventi, responsabili a vario titolo di reati attinenti al traffico di stupefacenti.

Nel mirino degli investigatori è finito il lucroso spaccio che, a partire dal quartiere della Kalsa, inondava di droga le strade di altri storici quartieri cittadini come Brancaccio, Bonagia, Arenella, Zen, fino ad arrivare nelle città della provincia palermitana di San Giuseppe Jato, Partinico ed Altavilla Milicia.

Le indagini condotte dai poliziotti delCommissariato di P.S. “Oreto-Stazione” hanno registrato un’attività di smercio degli stupefacenti particolamente dinamica ed “interterritoriale”, segnata dai vorticosi spostamenti di numerosi coindagati lungo gli itinerari dello spaccio, impegnati in “consegne a domicilio” e richieste di nuove “forniture”.

Un filone parallelo delle indagini condotte dai militari dell’Arma Carabinieri appartenenti all’Aliquota Operativa della Compagnia di Monreale ha condotto all’arresto, in esecuzione della stessa Ordinanza, di altri due soggetti per i medesimi reati, in quanto sono stati individuati e stroncati i canali che dal cuore della città di Palermo rifornivano la periferia di sostanze stupefacenti.

Maggiori dettagli verranno divulgati nel corso della conferenza stampa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un uomo per furto in pieno centro a Castellammare del Golfo
Articolo successivoCastellammare del Golfo: boom di turisti e spazzatura nelle contrade di Fraginesi, Conza, Pilato e Costalarga.