Calamia (M5S) e Camarda (ABC) esprimono soddisfazione per l’approvazione del “Regolamento sul volontariato”

Il Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato nelle strutture e nei servizi del Comune di Alcamo, abbreviato “Regolamento sul volontariato”, dopo esser stato avallato all’unanimità dalla Commissione ha avuto la stessa buona sorte in Consiglio Comunale, infatti dalla maggioranza e dall’opposizione all’unisono si è parlato di soddisfazione per la sua approvazione. Sentiamo dalla voce di due consigliere, una della maggioranza, Piera Calamia, e una della minoranza, Caterina Camarda di Alcamo Bene Comune il perché della soddisfazione:

Intervista a Caterina Camarda di Alcamo Bene Comune e Piera Calamia del Movimento 5 Stelle (cliccare sull’immagine per vedere il video):


CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteG7 a Taormina. SiciliAntica critica la gestione dei beni culturali in occasione del summit internazionale
Articolo successivoFesta di Maria Ausiliatrice 2017 ad Alcamo. (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.