Anche ad Alcamo il tour del Truck Saint-Gobain

ALCAMO – Si svolgerà lunedì 22 Maggio il tour del Truck Saint-Gobain.

La manifestazione del 2017 farà tappa anche ad Alcamo (con un tir di circa 70 mq) che si propone come un vero e proprio “showroom itinerante”.

Il Truck si propone infatti come spazio di formazione ed informazione sul comfort abitativo, secondo la filosofia di Saint-Gobain, attenta ai consumi energetici e alla qualità di vita delle persone.
All’interno del truck vengono dunque presentate le numerose soluzioni innovative sviluppate dai brand Saint-Gobain per proporre sistemi costruttivi capaci di rendere le abitazioni sempre più vivibili ed eco friendly.
Nella giornata di lunedì si svolgeranno due momenti di formazione presso il Castello dei Conti di Modica. Il primo inizierà alle ore 10.00, il secondo a partire dalle ore 14.00. Al termine del percorso formativo verranno rilasciati l’attestato di partecipazione e due CFP.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorruzione ed altro, provvedimento cautelare per Morace, Fazio e Montalto
Articolo successivoCorruzione a Trapani, i dettagli dell’operazione “Mare Monstrum”
Fulvio Catalanotto
Fulvio Catalanotto nasce in Sicilia, terra, secondo lui, al centro del mondo. Formatore ed esperto dei processi formativi con la passione per la comunicazione e l'informazione. È un ascoltatore cronico di Rosa Balistreri.