Albo pretorio online, la risposta del Sindaco Coppola

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Sindaco Nicolò Coppola interviene sulla segnalazione dei consiglieri di minoranza sul mancato funzionamento dell’albo pretorio online: “Ho verificato quanto segnalato dai consiglieri con il dirigente del settore Affari Generali. Il problema – afferma il Sindaco  in una nota stampa- della mancata visualizzazione dell’albo pretorio sul sito istituzionale del Comune è legata al server che, in determinate giornate a causa dell’enorme mole di documentazione, non riuscendo a supportare il carico, non consente la visualizzazione. In ogni caso il problema è già in fase di risoluzione poiché abbiamo contattato il responsabile della ditta “Halley servizi”, a cui è affidata da tempo la gestione del sito, perché provveda a ripristinare  il servizio. Il nostro dipendente che si occupa del sito provvede a scaricare quanto deve essere pubblicato. Questo richiede però un lavoro più lungo e lento e comporta il problema che, per qualche ora o al massimo 24 ore, l’albo pretorio non sia leggibile. Ma non è mai accaduto che per un mese di seguito non funzionasse l’intero sito. L’amministrazione – conclude il Sidaco – ha già richiesto un preventivo e provvederà nell’immediato all’acquisto di un server che garantisca le funzionalità del servizio”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, bomba giudiziaria sul voto
Articolo successivoUfficiale Maestro Vicedirettore della Banda musicale della Guardia di Finanza. Ecco il bando.