Si chiude in trasferta il campionato di serie A2 della Th Alcamo. 

La formazione alcamese sarà a Mascalucia per la 20esima giornata del girone E , con Alcamo vogliosa di chiudere al meglio la stagione contro una delle migliori formazioni del campionato.

La formazione di Benedetto Randes arriva al match di Mascalucia con tre vittorie consecutive , quattro nelle ultime cinque , l’ultima proprio in casa con il Mascalucia 30 – 35 per la formazione Etnea , ma Alcamo giocò quella partita senza Vincenzo Randes e Matteo Guinci.
Proprio il continuo dover fare i conti con le continue defezioni all’interno della sua rosa , ha finito per condizionare la stagione della Th Alcamo.
Comunque la stretta attualità dice che Alcamo ha il dovere di puntare a chiudere nel migliore dei mondi una stagione che tutti si augurano sia l’ultima ,  con una formula inadeguata e mortificante dal punto di vista della continuità agonistica In una stagione costellata , da lunghi periodi di riposo tra un turno e l’altro , imposti da un calendario che per la terza volta in sei anni ha visto al via nel girone E , solo 5 formazioni.
Intanto da valutare in casa Tha le condizioni di Matteo Guinci , che pur senza preparazione , è risultato prezioso nell’economia delle rotazioni della formazione alcamese.
In non perfette condizione anche Claudio Calamia , per la 16enne Ala sinistra,  problemi al polso destro a causa di una botta rimediata in allenamento , per il resto , tutti abili e  arruolati per l’ultima di campionato.
Si gioca domenica 7 Maggio alle ore 18.00.
Arbitri Cardaci di Regalbuto e Tilaro di Enna.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePolemica con il Mattarella Dolci e Bucca. Fundarò: “Ecco la verità”
Articolo successivo“Problema dell’acqua” ad Alcamo, mozione dell’UDC: “minimo tariffario e esenzioni”