Sicilia Futura esprime soddisfazione per la partecipazione alle Primarie del PD

992

La Segreteria Provinciale di Sicilia Futura, mediante comunicato, ha espresso soddisfazione per la grande partecipazione alle primarie del Pd.

La stessa segreteria afferma sulle Primarie: “una bella giornata di politica, una bella occasione di incontro e confronto di donne e uomini che non si rassegnano all’antipolitica ma che esprimono ancora voglia di partecipare alle scelte per il futuro del paese. Sicilia Futura ha contribuito al grande successo di Matteo Renzi che ha raggiunto in tutta la provincia il 75%, e per questo che vogliamo ringraziare tutto il gruppo dirigente provinciale gli amici iscritti e simpatizzanti di Sicilia Futura per avere lavorato in questa direzione”.

“Renzi  – continua la segreteria – ha ora un carico di responsabilità in più e verso di lui 2 milioni di italiani ripongono speranza nel futuro”.

“Il contributo di Sicilia Futura in provincia di Trapani per Matteo Renzi – conclude Sicilia Futura – è visibile e ne siamo fieri. Non si poteva fare altrimenti anche perché per parafrasare Totò Cardinale si scrive Sicilia futura ma si legge Matteo Renzi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione dei Carabinieri di controllo del territorio
Articolo successivoArrestato un uomo a Petrosino per tentato furto
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.