Furto in un fondo agricolo, arrestato in flagranza di reato un uomo

Nella notte del 14 Aprile è stato tratto in arresto in flagranza di reato Aliseo Giuseppe, cl. 58, originario di Palermo, ma residente a Mazara del Vallo, già noto alle Forze di Polizia.

L’uomo approfittando dell’oscurità e del sonno dei proprietari, si era introdotto in un fondo agricolo a Castelvetrano in contrada “Errante – Latomie”, qui stava portando con se illecitamente circa 200 kg di prodotti ortofrutticoli, molto probabilmente da immettere sul mercato in occasione delle imminenti festività pasquali.
A fermarlo, dopo che aveva danneggiato il lucchetto del cancello di ingresso del podere, i militari dell’Arma allertati precedentemente da una guardia giurata, il quale aveva notato movimenti sospetti all’interno del terreno.
L’Aliseo alla vista dei militari cercava invano la fuga, infatti è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto, l’accusa è furto aggravato. La refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario.

Questa attività è stata possibile oltre che dal capillare controllo del territorio posto in essere dai Carabinieri di Castelvetrano anche dalla collaborazione di cittadini che credono nelle Istituzioni e nel rispetto delle leggi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIntercontinentali di Arti Marziali a Londra, bel 17 le medaglie conquistate dall’Italia
Articolo successivoPiano rifiuti, i lavoratori si mobilitano. Possibili disagi ad Alcamo.