Giacalone si ricandida a Sindaco di Petrosino: “idee e progettualità per un cambiamento che continua”

Gaspare Giacalone, il Sindaco della Città di Petrosino, ieri pomeriggio in un incontro, a cui hanno partecipato la stampa, simpatizzanti e cittadini, ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura a Sindaco per le amministrative dell’11 giugno 2017.

Giacalone ha elencato e spiegato tutte le cose portate avanti dalla sua amministrazione e concretizzate: dalle strade alle scuole, al cimitero, la stazione, la chiesa, i campetti per il tennis.

Poi ha spiegato quali sono alcuni progetti per il futuro di Petrosino: “non abbiamo una piazza, e questo è un impegno che intendo prendermi, il progetto è pronto. Sistemare via Regione Siciliana, è una priorità. Ci sarà anche la bretella autostradale, ma non dipende dal nostro Comune. Dobbiamo investire in maniera seria sul turismo, inoltre, con la capacità di attrarre risorse, e, anche in questo, dare un’immagine diversa. Inoltre continueremo ad essere avamposto di legalità”.

Giacalone sarà supportato da una lista civica, anche per volere dello stesso Sindaco: “Saremo senza partiti, senza personaggi politici. Ci mettiamo noi la faccia”.

Le parole che più sono state sottolineate durante la conferenza sono idee, squadra, concretezza, legalità e progettualità.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScrittore condannato
Articolo successivoAltro match tra Cus Palermo e Th Alcamo, in palio il quarto posto
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.