“Vi facciamo fare boom”: minacce al Sindaco di Petrosino

1639

PETROSINO. Ancora minacce per il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone. In un lettera firmata “Associazione Volontari d’Occhio di Petrosino” si leggono chiare minacce al Sindaco e all’intera Giunta Comunale. “Si avvicina la campagna politica […] se volete una campagna politica calma e serena. – si legge nella lettera pubblicata dal Sindaco su facebook – Vi facciamo fare boom. Capito? e avrete una campagna di minacce…”

Chiare minacce al Sindaco e alla sua Giunta in un momento di fermento politico, in quanto  sono in corso i preparativi per la campagna elettorale per le prossime elezioni Amministrative. Non è ancora chiaro se si ripresenterà l’attuale Sindaco.

Il clima a Petrosino da anni non è dei migliori e diverse volte in passato il Sindaco Giacalone è stato vittina di numerosi atti intimidatori e minacce.

Sul suo profilo facebook il Sindaco Giacalone ha dichiarato: “Anche questa volta dicono che ci faranno saltare in aria. Era un po’ di tempo che non ce ne mandavano e cominciavamo a sentirne la mancanza. Siamo sulla strada giusta e non faremo mai passi indietro, avanti tutta!

L’Associazione di Castellammare del Golfo “Cambiamenti” ha espresso solidarietà per le minacce: “Ancora una volta la nostra associazione è vicina al Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, e alla sua giunta per l’ennesima minaccia ricevuta. Queste lettere sicuramente testimoniano la bontà dell’operato del Sindaco. Siamo sicuri – scrive l’associazione Cambiamenti – che queste meschine intimidazioni non fermeranno il processo di crescita che a Petrosino è partito dall’insediamento di Gaspare Giacalone, e che gode del supporto di tantissimi cittadini e associazioni come la nostra”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI “Cecè” della Tonnara ritornano in azione, nuovo look per Scopello
Articolo successivoSolidarietà al Sindaco Giacalone dal gruppo “Abc”