“School Mobility Manager”: sondaggio online per la scelta del logo realizzato da studenti

Nell’ambito del programma Erasmus+ “School Mobility Manager, di cui fa parte anche l”I.T.E.T. G. Caruso” di Alcamo, il team di progetto ha indetto un concorso per la selezione di un logo che comunicasse l’idea di base dello SCHOOL MOBILITY MANAGER.

Il concorso, che si è concluso il 28 febbraio scorso, ha visto la partecipazione di studenti di diversi istituti superiori della provincia che hanno presentato ben 28 loghi.

Il team di progetto ha deciso adesso di condividere con l’intero territorio la selezione per il logo più comunicativo ed appropriato, dando la possibilità di votare online il logo, potendo esprimere il proprio giudizio indicando un voto da 1 (poco) a 5 (molto) per ogni logo.


Il sondaggio rimarrà attivo sino a lunedì 31 marzo 2017 ed è possibile trovare i loghi cliccando sul seguente link www.schoolmobilitymanager.eu.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePetralia a Reggio Calabria
Articolo successivoSuolo pubblico: novità e polemiche
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.