Consulta dello Sport: L’Amministrazione incontrerà le associazioni sportive

Alcamo – E’ previsto per Venerdì 17 marzo, alle ore 16.00, presso la Sala Rubino del Centro Congresso Marconi, un incontro, promosso dall’Amministrazione, con le associazioni sportive allo scopo di  continuare il cammino per costituire una nuova Consulta dello Sport.  La Consulta dello Sport è un organo di consultazione e studio che interagisce con il Comune, presentando proposte e vigilando sulla regolare organizzazione e realizzazione dei servizi a favore dello sport. La mancanza di essa aveva bloccato in Consiglio Comunale l’iter che avrebbe portato all’approvazione del Regolamento sugli “Impianti Sportivi”.

“Abbiamo voluto convocare le associazioni sportive – afferma in un comunicato l’Assessore Nadia Saverino – per portare avanti un confronto e un dialogo che, proprio in funzione della costituenda Consulta dello Sport, permetterà un ulteriore momento di comunicazione condivisa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl memorial “Armando Navarra”
Articolo successivoIl bluff dell’energia green
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.