Seconda Tappa del curcuito italiano di Kick Boxing: Gli atleti della Shot 365 Combat Academy sul gradino più alto

2600

Gli atleti della Shot 365 combat academy salgono sul gradino più alto del podio della loro categoria kick boxing e con loro sul podio “sale” Alcamo, questo è avvenuto nella 2 tappa del circuito italiano girone sud svoltasi a Catanzaro (RC) il 5 Marzo. Ben 5 le medaglie d’oro portate a casa .

Gli atleti sono:

Roberto Bresciani ,nonché maestro, che si è aggiudicato 1° posto nella categoria +94 kg e 1° posto nella categoria -94 kick light.

Vincenzo Coppola (appartenente alla nazionale italiana), che si aggiudicato 1° posto nella categoria -84kg kick light.

Paolo Mancuso 1° posto nella categoria -69kg kick light.

Saverio Giacona 1° posto nella categoria -63kg kick light.

L’entusiasmo dei ragazzi è enorme, tanto quanto le soddisfazione del maestro Roberto Bresciani . Da veri atleti già sono al lavoro per prepararsi al meglio all’ultima tappa di Messina, che si svolgerà il 2 Aprile 2017, ma non finisce con questo evento gli impegni, infatti poi ci sarà da affrontare la finalissima del titolo italiano a Rimini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovo presidente dell’Azione Cattolica. Giacalone: “famiglia, prima scuola di umanità e vita Cristiana”
Articolo successivoIndagine sui “pozzi”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.