“Memorial Famiglia Asta” in onore delle vittime della “Strage di Pizzolungo”

Il Torneo Nazionale Femminile “Memorial Famiglia Asta”, arrivata allo 18esima edizione, si terrà Venerdì 10 Marzo 2017, alle ore 9.00, presso la palestra dell’I.A.C. Pietro Maria Rocca di Alcamo, e sarà dedicato alle vittime della “Strage di Pizzolungo”. Un’iniziativa, il secondo anno consecutivo per la Scuola P.M. Rocca, voluta fortemente dal dirigente scolastico Prof.ssa Maria Grimaudo e dei professori Anna Maria Messana E Giacomo D’Angelo.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Libera, contro le mafie, e dall’ente di promozione sportivo U.I.S.P.

Alla manifestazione saranno presenti, oltre al Presidente e altri componenti l’associazione Libera, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, autorità del Comune di Alcamo, agenti della scorta del Giudice Palermo e famiglie delle vittime della mafia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStreet Control: nelle prime settimane privilegiati i controlli sulla mancanza di assicurazione e revisioni
Articolo successivo120° anniversario della nascita del Cantiere Navale di Palermo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.