Messana (UDC): Toponomastica di Alcamo Marina incompleta, quale le intenzioni dell’Amministrazione?

Il gruppo consiliare UDC di Alcamo, composto da Messana e Norfo, ha presentato un’interrogazione in riferimento alle “insegne relative alla toponomastica di Alcamo Marina. La collocazione si è fermata nella via Del Leone, che si trova sulla strada ove insiste la stele dedicata ai Carabinieri presso la ex casermetta”.

I consiglieri così mettono in evidenza che una parte, e per l’esattezza quella “ad ovest fino alla stazione di Castellammare del Golfo”, ne è rimasta sprovvista.

Qual è l’intenzione dell’amministrazione? chiede Messana, portando a conoscenza del fatto che “le insegne, di quella parte rimasta esclusa, si trovano nei magazzini del comune”; quindi, sempre Messana chiede se l’amministrazione provvederà ad “intervenire per sanare tale anomalia trattandosi soltanto di provvedere alla collocazione delle insegne”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo Futsal cede, in casa, al Club 83 Palermo.
Articolo successivoGiovanissimi di Scherma, buona prestazione dell’A.S.D Aténa
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.