TH Alcamo impegnata a Ragusa in una sfida difficile

Inizia il girone di ritorno nel campionato di serie A2 con la TH Alcamo che viaggerà alla volta di Ragusa, per una sfida tutta in salita per la formazione alcamese.
Th Alcamo chiamata ad affrontare questa seconda parte del campionato con una formazione votata alla linea verde, dopo che hanno abbandonato la squadra per vari motivi, prima Scire’, poi Mulè e ultimo in ordine tempo Giacalone.
A questi lo ricordiamo vanno aggiunti Di Gaetano ed Esposito che non hanno iniziato neanche la stagione.
Una Th Alcamo quindi alle prese con un vero e proprio cambio generazionale , così spazio ai ragazzi del 2000 come Calamia , Boni’ e Rizzo, con il 99 Vincenzo Randes e il 98 Angelo Grizzo in pratica la rosa della formazione alcamese sarà composta per metà da Under 19 , e per il match di Ragusa dovrà anche rinunciare al suo capitano Aleandro Fagone , alle prese con per impegni personali.
Gradi da Capitano per il più “vecchio” della squadra il 30enne Terzino mancino Nicola Lipari , che insieme ai portieri Giuseppe Mistretta e Luca Scaglione sono chiamati a fare da chioccia ai giovanissimi compagni.
Ragusa formazione solida, che fa della sua difesa il punto di forza, potendo poi contare sul portiere Ansaldo sicuramente tra i più forti dell’intera serie A 2 , mentre il terminale offensivo della formazione Iblea è il terzino D’Alberti che lasciata la natia Siracusa sta trovando la sua maturazione. Ragusa che sabato scorso ha vinto l’ennesima partita interna , con il minimo scarto con il Cus Palermo.
Quindi per la TH Alcamo dopo il pessimo secondo tempo con il Mascalucia ,sarà importante trovare la giusta concentrazione per tentare di restare in partita per tutta la durata del match, che vede comunque i favori del pronostico per la formazione Iblea.
Si gioca Sabato 18 Febbraio alle ore 19.00 , ad arbitrare la partita la coppia Cannata Reale.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTentata rapina in un supermercato. I Carabinieri arrestano un giovane marsalese.
Articolo successivoSequestrati 13 animali in un circo a Carini: gli stessi restano però in custodia al proprietario