Alcuni cittadini ci hanno segnalato “l’anomalia” della potatura iniziata, qualche settimana fa, della villetta in piazza Pittore Renda e non terminata. Lasciando, tra l’altro, i resti degli alberi sul posto.

Restano ancora presenti i divieti di sosta per il pericolo di caduta rami messi un paio di mesi fa dall’amministrazione comunale.
Nelle prossime ore chiederemo all’Amministrazione se è quando riprenderanno i lavori.

“Al momento abbiamo in corso due affidamenti per la potatura di alberi. A causa delle particolari condizioni meteorologiche di questi giorni, i lavori sono rallentati. Domattina la ditta Parrino procederà a rimuovere i rami già a terra per poi continuare nella potatura di alberi di medio fusto. La seconda ditta ha affidato l’appalto di rimozione e/o potatura di alberi alto fusto. Nel caso di abbattimento per pericolo crollo, saranno sostituiti con essenze uguali a quelli di piazza Ciullo”.