Noi X Alcamo interroga l’Amministrazione sullo stato attuale dei lavori pubblici

Noi x AlcamoIl gruppo consiliare Noi x Alcamo ha presentato un’interrogazione sullo stato attuale dei lavori di manutenzione previsti dal recente piano triennale delle opere pubbliche.

Il gruppo è composto dai consiglieri Allegro e Dara, che in un comunicato affermano: “Vogliamo che l’Amministrazione ci dia conto per iscritto di tutti i lavori pubblici avviati dalla data di approvazione del piano triennale delle opere pubbliche ad oggi, quanti di essi rientrino tra i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria con relativo importo, se vi sono contenziosi in essere e se l’Amministrazione ha intenzione di rivalersi nei confronti di quelle ditte che hanno eseguito i lavori in palese difformità o male”.

“La situazione – concludono i consiglieri – è insostenibile e considerato che ormai ad Alcamo nessuno crede più alla promessa elettorale della Rivoluzione a 5 Stelle, ci aspettiamo, quantomeno, un minimo di operatività”.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani le celebrazioni per il 41esimo anniversario della Strage della Casermetta di Alcamo Marina
Articolo successivoAlcamo Bene Comune: “A Gulotta, non solo la cittadinanza onoraria, ma simbolicamente l’affetto della città”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.