Rinviato ancora l’Aperidog

1964

cane qubbìALCAMO. Viene rinviato ancora, causa maltempo, l’aperidog solidale che si sarebbe dovuto tenere domenica 22 presso il Qubbì. Un evento organizzato dalla Lega nazionale per la difesa  del Cane, sezione alcamese, per un momento di convivialità tra gli iscritti e i simpatizzanti, un modo per parlare del problema randagi e delle misure da adottare.

Era già stato inviato causa emergenze per i radagi a dicembre, viene rinviato ancora a data da destinarsi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomenica Open Day all’ Istituto “Giuseppe Ferro”
Articolo successivoSicilia Futura di Alcamo sul “caso” Biblioteca Multimediale: “Un’altra sconfitta per l’identità culturale della città”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.