Libera Trapani: Ricordare il Magistrato Ciaccio Montalto

ANM LiberaUn momento per ricordare il Magistrato Ciaccio Montalto, ucciso dalla mafia 34 anni fa. Ad organizzarlo il Presidio “Gian Giacomo Ciaccio Montalto” dell’Associazione LIBERA – Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie e Anm (associazione nazionale magistrati) sottosezione di Trapani. L’evento si terrà Mercoledì 25 Gennaio 2017, alle ore 17.30, presso la Comunità Alloggio per Anziani “Santa Rita da Cascia ” Via Carollo Antonino, 4 Valderice (TP).

Alla manifestazione interverranno amici e colleghi dello stesso Magistrato, ed in particolare: il Dott. Dino Petralia (Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Palermo) e il Dott. Dario Trentacoste.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStreet Control: mozione dei consiglieri comunali del gruppo UDC di Alcamo
Articolo successivoChiesto l’ergastolo per gli autori dell’omicidio Coraci. Riformulata l’accusa per via delle aggravanti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.