Ormai certa la candidatura di D’Alì a sindaco di Trapani

d'alìTRAPANI – Cresce sempre di più l’entusiasmo tra le fila di Forza Italia per la candidatura a Sindaco di Trapani del Senatore d’Alì. Durante una riunione che si è tenuta lunedì sera – fanno sapere dal partito attraverso una nota – i quadri dirigenti dell’area della Grande Città del Partito di Forza Italia hanno discusso, in particolare, delle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno, tra gli altri, anche i Comuni di Trapani ed Erice.

In questo senso – si legge nella nota di Forza Italia –, cresce la spinta e l’entusiasmo intorno alla candidatura, a Sindaco di Trapani, del Senatore Antonio d’Alì, coordinatore provinciale del Partito. Lo stesso d’Alì ha annunciato l’avvio dei lavori per la redazione del programma e la definizione del quadro politico di riferimento. A partire dalla prossima settimana presiederà personalmente una serie di incontri che saranno avviati per consentire un ampio coinvolgimento della cittadinanza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCampagna: “Totale apprezzamento per la nuova rete d’emergenza-urgenza presentata da Gucciardi”
Articolo successivo18 fedeli trapanesi in viaggio verso il Madagascar
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.