Aggiornamento del piano anti-corruzione triennio 2017-2019 a Castelvetrano

Anticorruzione CASTELVETRANO – Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, rende noto che è in pubblicazione sul portale comunale, all’indirizzo www.castelvetranoselinunte.gov.it, l’avviso per tutti i soggetti interessati, i cosidetti Stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio), a far pervenire, entro il giorno 22 gennaio 2017, eventuali proposte, idee o osservazioni in ordine ai contenuti del Piano Triennale della prevenzione alla corruzione e per la trasparenza per il triennio 2017-2019.

I moduli sono reperibili sul portale comunale nella Sezione “Amministrazione Trasparente/Anticorruzione (per il P.T.P.C. e P.T.T.I) e Sezione Amministrazione Trasparente/Disposizioni Generali/Atti Generali/Codice di Condotta (per il Codice di Comportamento).

E’ possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti entro il suddetto termine al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza dell’Amministrazione Comunale, tramite e-mail al seguente indirizzo: emaggio@comune.castelvetrano.tp.it, riportando il seguente oggetto: “Aggiornamento Piano Anticorruzione” .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMobilità alternativa, proposta votata a maggioranza ad Erice
Articolo successivoFurto e tentato furto, due arresti