Il Sindaco di Alcamo, Surdi, assegna la delega all’Urbanistica all’Assessore Butera

2615

Il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, ha deciso di rivedere le deleghe assessoriali per  “ridare un nuovo slancio ed una maggiore efficienza ed efficacia all’attività amministrativa” (Fonte: Comunicato). 

Giunta Alcamo SurdiLa decisione che attira più l’attenzione, per l’importanza del settore, è l’assegnazione all’Assessore Butera della delega all’Urbanistica, alla pianificazione urbanistica ed ambientale, questa delega che Surdi aveva tenuto per se sino ad ora. Butera perderà la delega alle attività produttive a favore del Vice Sindaco Scurto. In sintesi Surdi ha distribuito alcune deleghe che all’inizio aveva tenuto per se. Al Sindaco resta la delega  agli affari legali e aggiunge la delega alla comunicazione

Vicesindaco Roberto Scurto: Economia e Finanze; Patrimonio Sviluppo Economico e Attività Produttive: Partecipate.

Fabio Butera: Personale; Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale; Suap; Polizia Municipale e viabilità; Protezione Civile.

Roberto Russo: Servizi Cimiteriali; Ambiente; Politiche Energetiche; Lavori Pubblici e Servizi Manutentivi.

Nadia Saverino: Servizi Sociali e Pari Opportunità; Sport; Servizi Demografici; Politiche Giovanili.

Lorella Di Giovanni: Programmazione Europea; Turismo e Sviluppo Rurale; Cultura; Arte e Spettacolo; Contenitori Culturali; Servizi Scolastici; Verde Pubblico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSbarco doloroso a Ronciglio
Articolo successivoGiuseppe “il regalo di Natale dei mafiosi per altri mafiosi”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.