Dalla Curva all’attività sociale

Gli Ultras boys di Trapani donano dei palloni ai ragazzi del quartiere Sant’Alberto a Trapani

sport-e-solidarieta-451x300Il calcio si fa altruismo e valore sociale, così i giovani tifosi del Trapani, “Ultras boys Trapani”, sabato 24 Dicembre 2016 alle ore 10,00 si faranno promotori di veri valori, il luogo dell’evento sarà il campetto della Parrocchia Sant’Alberto, qui incontreranno i ragazzi del Quartiere, animando la mattinata e portando in dono dei palloni.

Un gesto contro la povertà e contro il disagio sociale.

L’evento vedrà momenti di animazione sportiva e saranno offerti in dono dei palloni, non mancherà lo scambio di auguri  condividendo una fetta di panettone.

L’animazione sportiva li porterà ad essere presenti, non solo in quel giorno, nel campetto della parrocchia, infatti a partire da gennaio promuoveranno la pratica del calcio ai ragazzi del quartiere.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFurto e Truffa, i Carabinieri arrestano due persone
Articolo successivo“LA VIA DEI PRESEPI” TRA SACRO E TRADIZIONE”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.