Tanti laboratori creativi durante il periodo natalizio realizzati dall’associazione LaboratoriAMO

fb_img_1482148061713ALCAMO – L’associazione culturale ricreativa “LaboratoriAMO” ha in programmazione per il periodo natalizio innumerevoli attività. L’associazione, nata nel 2016, propone un servizio di doposcuola e una serie di laboratori creativi in diversi settori (da quello di botanica al riciclo, passando alla realizzazione dei biscotti per citarne alcuni) rivolti ai bambini dai 2 ai 10 anni.

Il 22 dicembre sarà possibile trovare i volontari dell’associazione in centro ad Alcamo con un proprio gazebo. Durante la giornata verranno realizzati lavoretti di riciclo a tema natalizio.

Dal 23 dicembre al 5 gennaio dalle 8:30 alle 13:30 l’associazione sarà invece impegnata al parco suburbano all’interno della manifestazione “Parco Regalo di Natale” con tantissimi laboratori creativi, didattici e sensoriali. Per info e prenotazioni contattare la pagina Facebook LaboratoriAMO.

fb_img_1482148153324Infine tutte le mattine dal 23 dicembre al 7 gennaio vasta scelta di laboratori anche all’Happy Park di Via Vivaldi ad Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione della Guardia di Finanza: sequestro di beni per 40 milioni di euro. Tra le ditte coinvolte anche una alcamese.
Articolo successivoAncora cani avvelenati a Castellammare del Golfo: “Una strage senza fine”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.