L’ASD Alqamah cede alla Giardillenese nonostante la superiorità numerica

asd-alqamahL’ASD Alqamah sconfitta sul campo della Giardillenese.

La squadra alcamese parte benissimo, infatti al 7′ passa in vantaggio con Ciacio, che calcia dalla sinistra dell’area di rigore sfruttando una deviazione della difesa locale.
Gli ospiti si addormentano dopo il vantaggio,  la conseguenza è che dal 10′ al 16′ prendono tre gol. Filice al 10′ che realizza dopo una ribattuta di Barresi, al 13′ è Sapienza a mettere a segno il 2-1 e per finire al 16′  è di nuovo Filice che con un bolide a trafiggere il portiere alcamese per il 3-1. Al 27 l’Alqamah si risveglia e accorcia le distanze con Di Giuseppe che viene ben servito da Ciacio.

Un evento importante succede al 36′, cioé quando i padroni di casa restano in 10 per un’espulsione per proteste e offese verso l’Arbitro. Il primo tempo su chiude sul 3-2.
Gli alcamesi però non sfruttano la superiorità numerica, infatti non provocano conseguenze le occasioni limpide di Cangelosi, Gatto e Ciacio e le diverse lotte in area con la difesa ospite che si difende benissimo.
Al 95′ arriva il 4-2 dei padroni di casa con Chiucchiara, che con un’azione personale calcia dall’interno dell’area sfruttando una deviazione di Paglino che beffa Barresi.
La squadra Alcamese ora si dovrà proiettare alla prossima partita, in casa, che si svolgerà sabato 17 dicembre al S. Ippolito alle ore 14,30.

Giardillenese – Alqamah 4-2 (Ciaccio (A); Filice  (G); Sapienza (G); Filice (G); Di Giuseppe  (A);  Chucchiara (G))

Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConvocato il Consiglio Comunale di Alcamo, tra i temi trattati quelli “caldi” dell’Indennità e del caso Bertolino
Articolo successivo“La via dei Presepi, tra sacro e tradizioni” a Calatafimi Segesta