Due arresti e una denuncia a Castelvetrano per spaccio

ferro-cosimo-cl-89CASTELVETRANO – Continua l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Il 7 Dicembre scorso, a Campobello di Mazara, precisamente in Corso Garibaldi presso la “sala-bet ferro”, nell’ambito di servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti i militari del dipendente N.O.R.M., con il supporto della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Ferro Cosimo, classe 1989, residente a Campobello di Mazara, disoccupato, trovato in possesso di 292 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, opportunamente sottoposto a sequestro.

Durante il medesimo controllo i militari hanno deferito in Stato di Libertà all’A.G. di Marsala, per il medesimo reato L.A. nato a Castelvetrano, Cl. 1997, trovato in possesso di 67 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”, repentinamente occultata tra gli slip alla vista dei militari operanti.

triolo-giampiero-cl-95Sempre nel pomeriggio di mercoledì 7 Dicembre, a Partanna , i militari della dipendente Stazione Carabinieri, nell’ambito del medesimo servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Triolo Giampiero, nato a Castelvetrano CL. 1995, disoccupato, il quale, controllato nei pressi della sua abitazione e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, già suddivisa in dosi, che è stata sottoposta a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le abitazioni di residenza, in attesa di giudizio direttissimo che si è tenuto questa mattina.

Proseguono adesso gli accertamenti volti ad individuare i soggetti cui lo stupefacente era destinato e i canali attraverso cui gli arrestati si siano procurati il le sostanze illecite.

Tale operazione si inquadra nella ben più complessa attività operativa messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, volta a combattere il consumo di sostanze stupefacenti e ad assestare un duro colpo al mercato della droga.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrofeo dell’Immacolata al Gazzara Club di Terrasini. Tra i protagonisti L’ASD Lo Piccolo.
Articolo successivoOperazione serrata dei Carabinieri per un’Immacolata in famiglia e in tranquillità