Bresciani, Mancuso e Coppola campioni italiani di categoria ai campionati italiani di kick boxing della WTKA

mancuso-e-coppolaSi sono svolti a Roma, il 04 Dicembre 2016, i campionati italiani di kick boxing della WTKA. Alla competizione hanno partecipato numerosi atleti arrivati da tutta Italia, molti anche quelli della Sicilia e tra questi una rappresentanza alcamese, presenti con la shot 365 combat academy  del maestro Bresciani Roberto. Grande soddisfazione per Roberto Bresciani, Mancuso Paolo (già vincitori del titolo mondiale Wuma) e Coppola Vincenzo, che salgono sul gradino più alto del podio. Nelle rispettive categorie vincono il titolo di campioni italiani 2016.

Un anno che finisce in bellezza per gli atleti della shot 365 combat academy di Alcamo, “adesso – afferma Bresciani – una piccola pausa di recupero e poi sotto con gli allenamenti per le prossime gare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDetenzione di stupefacente e furto di energia elettrica. Arrestato un giovane di Pantelleria.
Articolo successivoLettera aperta del Sindaco di Calatafimi Segesta dott. Vito Sciortino ai cittadini
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.