Surdi (Sindaco di Alcamo) sulla vittoria del NO: “Un risultato che permetterà di avviare una nuova fase della politica italiana”

surdiAnche Alcamo ha risposto No. Il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi è chiaramente contento del risultato uscito fuori dalle urne in occasione del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016, questo si evince dalle sue dichiarazioni in merito: “La grande affluenza alle urne da parte dei cittadini italiani e l’elevata risposta alla consultazione referendaria anche da parte degli alcamesi, con una chiara espressione per il “no” è la prova che i cittadini hanno capito l’importanza di esprimere il proprio parere e di partecipare in prima persona alla vita politica, nonché che la nostra Carta Costituzionale non sarà modificata in maniera confusa.

“Un risultato – conclude Surdi – che permetterà di avviare una nuova fase della politica italiana, tenendo sempre più in considerazione le esigenze delle persone comuni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFundarò (Sinistra Italiana): Vittoria del NO “Straordinario risultato per costruire un’ alternativa di governo anche in Sicilia”.”
Articolo successivoLa paura dei ponti e delle gallerie
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.