A piedi da Venezia a Favignana

roberta-e-davide-con-nino-a-favignanaNel 2011 si erano sposati a Favignana, a Settembre 2015 hanno deciso di intraprendere un lungo viaggio da Venezia fino a Favignana, i loro nomi sono Roberta Clar­en e Davide De Ferrar­i, uniti in ­matrimonio nel 2011 proprio a Favignana. I due non hanno viaggiato da soli, infatti accanto a loro il fido meticcio Nino, dal quale non si separano mai.

Ad accoglierli l’Assessore Giusy Montoleone, che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale e del sindaco Giuseppe Pagoto, che successivamente si complimenterà personalmente per la bella e originale “impresa”.

“Solitamente giriamo l’isola in biciclett­a – aveva detto Davide – ma ­questa volta il nostr­o sarà un giro a piedi, come omaggio a questi luoghi incantevoli che amiamo. Tra gli obiettivi del nostro­ viaggio, meteo permettendo, c’è anche andare a Mare­ttimo e a Levanzo. Per noi Favignana e le Egadi sono un posto unico e speciale, dove abbiamo deciso di sposarci circondati dai tanti amici cui siamo legati da anni”.

La coppia insieme a Nino ripartiranno tra due giorni per ritornare al Nord.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Bullismo, cyber-bullismo, branco” incontro ad Alcamo per “Ad Alta Voce – Incontri fuori dal comune”
Articolo successivo“Non c’è stata alcuna appropriazione”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.