Th Alcamo ospita l’Aetna Mascalucia

th-alcamo-mascaluciaÈ il Big Match della giornata nel campionato di serie A 2, quello che andrà in scena domenica alle 18.00 al nuovo Palaverga tra Th Alcamo e Aetna Mascalucia .
Sei punti per la formazione Etnea, grazie alle due vittorie interne consecutive con Ragusa e Cus Palermo, mentre la Th Alcamo, arriva a questo match dopo la sconfitta di una sola rete rimediata nel derby con il Giovinetto Petrosino .
Campionato sin qui molto equilibrato e con il fattore campo ,  praticamente rispettato con le formazioni di casa che hanno avuto la meglio .
Solo la TH Alcamo ha portato via un punto in trasferta da Ragusa dove è caduto il Giovinetto Petrosino , mentre solo la formazione Lilibatana è riuscita a vincere in trasferta battendo il Cus Palermo.
Tutto questo per dire che Alcamo ora dovrà dare forza alla sua stagione partendo proprio dalle partite interne, dove sarà praticamente vietato sbagliare.
Mascalucia è formazione forte , con una rosa molto ampia e con alcune individualità di assoluto spessore.
Solo una sconfitta per Mascalucia in quel di Petrosino, 24 – 20 a conferma di un equilibrio che dovrebbe contraddistinguere il girone E del campionato di serie A 2.
” Loro arrivano da due partite consecutive in casa ,entrambe vinte ,” dice Benedetto Randes, tecnico della TH.Alcamo, ” noi settimana scorsa abbiamo riposato in un campionato dove praticamente è impossibile trovare il giusto ritmo , per le continue soste imposte dal calendario che per noi sono il peggior avversario della nostra stagione , intanto torniamo a giocare in casa a distanza di quasi un mese e non possiamo perdere punti, visto che nel nostro girone fare risultato in trasferta è molto difficile ” , ha concluso Benedetto Randes.
Th Alcamo a quota 4 , Mascalucia 6 , con il Giovinetto Petrosino che riposa in questo turno e che resterà a quota 9 .
Si gioca domenica 27 Novembre alle ore 18.00 , agli ordini della coppia palermitana Chiarello – Sardisco.

Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSostituito il tombino pericoloso a Castellammare del Golfo
Articolo successivoTurano e Gucciardi: “Pronto il Disegno di Legge che prevede misure di sostegno agli scali di Birgi e Comiso”