Disservizi nell’erogazione dell’acqua ad Alcamo. R. Russo (Ass. Lav. Pubbl.): “problema tecnico risolto, in pochi giorni saranno recuperati i turni”

acqua-sorgenteL’Assessore ai lavori pubblici Roberto Russo ha comunicato che i disservizi verificatisi nell’erogazione dell’acqua sono nati “per un problema nella fornitura di acqua proveniente dall’Azienda Siciliacque”.

Un problema tecnico che “Siciliacque, comunque, ha già risolto e dunque – afferma Russo – nell’arco di 2 giorni saranno recuperati i turni di erogazione idrica che hanno subito gli attuali disservizi”.

Il comunicato si chiude con le scuse dell’Amministrazione per il momentaneo disagio arrecato alla cittadinanza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTurano e Gucciardi: “Pronto il Disegno di Legge che prevede misure di sostegno agli scali di Birgi e Comiso”
Articolo successivoIacp di Trapani: Procedura aperta per l’Aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.