Controlli straordinari dei Carabinieri: Rispetto del Codice della Strada e verifica di locali notturni

moto-1I Carabinieri della Compagnia di Marsala nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato al rispetto delle norme del Codice della Strada e alla verifica di diversi locali pubblici notturni. I servizi sono stati svolti dal personale delle Stazioni, del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo, con l’importante contributo dell’Aliquota Motociclisti di Trapani, del NAS di Palermo e del NIL di Trapani.

Nei vari servizi sono state elevate oltre 25 sanzioni a scooter e motocicli per la violazione di numerose norme, soprattutto il mancato utilizzo del casco e la guida senza patente. Sono state identificate oltre 85 soggetti e 35 motoveicoli, di cui 8 posti sotto sequestro o fermo amministrativo, per un totale di circa 25.000€ di sanzioni pecuniarie.

Contestualmente i Carabinieri di Marsala, insieme al Nas ed al Nil, hanno proceduto al controllo di diversi locali pubblici notturni, elevando sanzioni per un totale di 20.000 € per aver riscontrato carenze strutturali ed igienico sanitarie, nonché diverse violazioni della normativa contro il lavoro nero.

Infine durante i controlli, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani, D.G. e C.S., entrambi marsalesi, poiché trovati in possesso rispettivamente di 1 e 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa giornata dell’Albero a Castellammare del Golfo
Articolo successivoDepuratore di Castellammare, il Sindaco incontra l’assessore regionale Vania Contrafatto