Zangrì si dimette da Direttore Sportivo, a sostituirlo Ignazio Paglino

zangrì alcamo calcioPietro Zangrì si dimette da Direttore Sportivo della S.S.D Alba Alcamo 1928. A darne la notizia la stessa società in un comunicato. Nello stesso, inoltre, ringrazia Zangrì “per la professionalità ed i risultati raggiunti in tutti questi anni di collaborazione, ricchi di soddisfazioni e caratterizzati da risultati sportivi importanti. Allo stesso Zangrì và anche l’augurio sincero per il suo prosieguo di carriera”.

La società alcamese ha già il sostituto, si chiama Ignazio Paglino, già dirigente dell’Alcamo Calcio, infatti partecipò “all’avventura” Alcamo Calcio, assieme allo stesso Zangrì, agli inizi degli anni 2000, con allora Di Bartolo Presidente, con cui ottenne una promozione in serie D e la vittoria di una Coppa Italia Regionale.

Paglino, investito del ruolo di Team Manager della società, è stato presentato alla squadra ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti.

I nuovo Team Manager “avrà il non facile compito di sostituire Pietro Zangrì e di continuare proficuamente l’importante progetto di valorizzazione e crescita del calcio alcamese, fin ora messo in atto.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Le ragioni per una scelta”, iniziativa per il Referendum Costituzionale
Articolo successivoOrmeggi abusivi a Pantelleria, interviene la Guardia Costiera