Arriva “Ultima Tv”

Una squadra di giornalisti collaudati, l’informazione in Sicilia si aggiorna

di Agnese Maugeri

ultima-tvL’attesa è finita! Appuntamento questa sera con il Gran Galà di Ultima Tv. I riflettori stanno per accendersi e l’emozione è tanta per la nuova avventura, la squadra è pronta e la formazione è ormai schierata per dare il calcio d’inizio, tra i titolari tantissimi fuori classe e siamo certi che vi stupiranno.

Il primo vagito di Ultima Tv è stato dato il 19 settembre con la nascita del sito di informazione, adesso è arrivato il momento di approdare sullo schermo. Stasera il Gran Galà sarà una festa imperdibile, l’inaugurazione di una nuova era per la televisione siciliana.

A presentare questo esclusivo evento saranno due volti noti e amati dal pubblico, Umberto Teghini e Flaminia Belfiore, con loro sul palco la madrina della serata, la bellissima Elisabetta Gregoraci. Molti gli ospiti illustri che prenderanno parte al galà, gradita sarà la presenza del sindaco di Catania Enzo Bianco, Monsignor Gaetano Zito e Monsignor Barbaro Scionti. Durante la serata, verranno presentati i giornalisti della redazione, lo staff tecnico, e gli artisti che condurranno i format di Ultima Tv, che inizieranno a partire da lunedì 14 novembre.

Musica e spettacolo allieteranno il corso del galà, tra le note della dolcissima serenata Cocciu D’Amuri di Lello Analfino, il balletto Servono Sorrisi del Centro Accademico arte e movimento, il medley degli intramontabili Beans, la comicità del nostro Gino Astorina, l’esibizione di tango dei ballerini Giovanna Russo e Massimo Adorno, la performance degli artisti Diego Giuffrida, Federica Genovese e Roberta Amato che interpreteranno Voccuzza di ciuri e infine la virtuosa voce del soprano Carmen Barone che incanterà il pubblico con le soave aerea della Casta Diva, omaggio al illustre compositore catanese Vincenzo Bellini.

Il taglio della torta, alla presenza dell’editore Francesco Russo Morosoli e della madrina Elisabetta Grecoraci, insieme al gioco di luci e musica, decreteranno la conclusione della serata e l’inizio ufficiale delle trasmissioni di Ultima Tv.

Il Gran Gala sarà trasmesso questa sera alle ore 21.30 sul canale 87 e 877 del digitale terrestre, in streaming su www.ultimatv.it e sulla nostra pagina Facebook. Buona visione!

fonte http://www.ultimatv.it/2016/11/12/gran-gala-si-alza-il-sipario-su-ultima-tv/

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Mafia: Problema Nazionale” incontro organizzato dall’Ass. antiracket e antiusura di Trapani
Articolo successivoParcheggi a pagamento in centro storico a Castellammare del Golfo