Alcamo supera la soglia del 50% nella Raccolta Differenziata. Russo (Ass. Ambiente): “un grazie e un plauso ai cittadini alcamesi”

Comune-AlcamoAlcamo supera il 50% di Raccolta Differenziata nel mese di Agosto 2016, questo si evince dal sito della Regione Sicilia dove è stata pubblicata la classifica dei Comuni della Regione che hanno superato questa soglia. In particolare Alcamo raggiunge il 53,22%.

Soddisfazione da parte dell’assessore Russo che si rivolge ai cittadini congratulandosi con loro “che, nonostante le difficoltà dei mesi estivi dovuti al conferimento in discarica a singhiozzo, è riuscita a mantenere alto il livello della raccolta differenziata, nel rispetto dell’ambiente. I cittadini alcamesi con questo dato confermano la maturità e la sensibilità che da tempo li contraddistingue”.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati per tentato furto nonostante sottoposti agli arresti domiciliari
Articolo successivoConfermata la condanna all’uomo che molestò un ragazzino alcamese
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.