Confindustria Trapani: Ucraina-Italia opportunità di investimento e sviluppo di scambi commerciali

confindustria-trapani-ucrainaIeri si è svolto, presso la sede di Confindustria Trapani, un interessante incontro con il Vice Ambasciatore, nonché responsabile economico, dell’ambasciata Ucraina in Italia Dott. Aleksandr Kapustin. L’evento è stato Organizzato da Confindustria Trapani di concerto con l’Associazione Ucraina Mediterranea.

Quali le opportunità di investimento e di sviluppo di scambi commerciali con l’Ucraina? Questo è stato il quesito a cui si è dato risposta nell’incontro alla presenza di imprenditori di diversi settori, da quello turistico a quello del legno, a quello del settore lapideo, ai trasporti.

“Con questo incontro abbiamo voluto fare una prima indagine esplorativa per verificare le opportunità di interscambio e di collaborazioni economico-culturali tra i nostri due Paesi” ha dichiarato Gregory Bongiorno, Presidente di Confindustria Trapani, al termine dei lavori.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani Di Battista a Trapani per le ragioni del no al referendum
Articolo successivoContrasto dello spaccio di stupefacenti. Arrestata dai Carabinieri una persona e altre due denunciate
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.