Cade il ramo di una palma in Piazza Ciullo ad Alcamo

piazzaChi ha visto transennata ieri parte della Piazza Ciullo di Alcamo, zona ex bagni pubblici, avrà pensato a  dei lavori di “pulizia” degli alberi, ma le cose non sono andate esattamente così. Difatti il vero motivo che ha reso necessario un tempestivo intervento è stato la caduta di un ramo di una palma.

L’accaduto è avvenuto ieri mattina, davanti gli occhi increduli dei passanti, i quali per fortuna non hanno riportato conseguenze.

Tutto già risolto comunque durante la giornata odierna: palma messa in sicurezza e transenne rimosse.

Il fatto di per sè non ha una gravità esagerata, ma indubbiamente pone il problema di un controllo più costante delle piante in piazza proprio al fine di evitare il verificarsi di eventi del genere, considerando anche il numero elevato di persone che solitamente affolla quella zona sia di giorno e, soprattutto, la sera.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDopo il convegno sullo sfruttamento della prostituzione nasce “Unità di strada” presso la Caritas diocesana
Articolo successivoGrande successo per “La stretta strada”. Premiati “Stretto” e “Label”.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.