Contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato gestore di una sala giochi.

A Mazara del Vallo, importante operazione di polizia giudiziaria condotta dal locale Commissariato e dalla Squadra Mobile, nell’ambito di mirati servizi tesi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Signor Questore di Trapani.

Soldi SpaccioNel pomeriggio di sabato 8 ottobre 2016 personale della Squadra “Pegaso” della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo e della Squadra Mobile della Questura di Trapani traeva in arresto in flagranza di reato TERZO Luigi, di anni 41, per cessione e possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

In particolare, alle ore 19.00 circa di sabato, personale della Polizia di Stato in via Val demone , ha proceduto a perquisire l’esercizio commerciale denominato “Atlantic City”, gestito da un soggetto incensurato, cioé Terzo Luigi di anni 41.

L’operazione ha portato a trovare occultato all’interno della sala giochi, nr. 20 dosi di sostanza stupefacente già pronte per lo spaccio del tipo “cocaina”, del peso complessivo di gr. 10 circa. In più è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente del peso complessivo di gr.10 circa, e per finire una somma di denaro in contanti pari a 515,00 euro, in biglietti di piccolo taglio provento dell’illecita attività di spaccio e tutto l’occorrente per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. Sul mercato, lo stupefacente avrebbe potuto fruttare più di 5000 euro.

Per questi motivi, nel corso dell’operazione è stato posto sotto il vincolo del sequestro la sala giochi, utilizzata evidentemente come supermercato della droga, e uno scooter Yamaha TMAX mezzo ritenuto utile per il trasporto dello stupefacente.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani, a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un uomo che aveva pestato e derubato un anziano commerciante, ricercati i complici
Articolo successivoAlcamo: Wearchitettura e FAI insieme per “La Stretta Strada”. Il Corso Stretto sia anima.