Ragazzino in bici travolto da un’auto

AmbulanzaMarsala – Ormai le pagine di cronaca ne sono piene, stiamo parlando di notizie di auto che investono pedoni o ciclisti. Purtroppo ieri sera un altro caso, un ragazino di 12 anno, mentre era in bici, è stato investito da un’auto. Il fatto è accaduto ieri sera nel quartiere popolare di Amabilina, periferia est di Marsala. Il ragazzino si trova in coma farmacologico all’ospedale Civico di Palermo.

A dare l’allarme un abitante della zona, che aveva notato la bici sull’asfalto e si era accorto del ragazzino riverso accanto al marciapiede, privo di coscienza. Alcuni testimoni avrebbero riferito che a investire il 12enne sarebbe stata un’auto bianca con una donna al volante, che poi non si è fermata a prestare soccorso. La donna però ha dichiarato di essersi allontanata perché aveva paura della reazione dei parenti del ragazzino. Ma poco dopo si è fermata e ha chiamato i soccorsi che nel frattempo erano stati già avvertiti da alcuni passanti.

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Marsala, che stanno cercando di acquisire informazioni utili dalle immagini riprese dalla videocamera dell’isola ecologica nei pressi del luogo in cui è avvenuto l’incidente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCon un guizzo finale la Pallacanestro Trapani batte Rieti
Articolo successivoDibattito senza pregiudizi