Convocato il Consiglio Comunale di Alcamo, molti argomenti all’ordine del giorno

consiglio comunale alcamoConvocato il Consiglio Comunale di Alcamo per giorno 29 settembre alle ore 18:00, tanti i punti all’ordine del giorno:

  • Interrogazione di Ruisi (ABC) sull’accoglienza dei lavoratori migranti stagionali, argomento che spesso ha creato polemiche;
  • Approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2015;
  • Debito fuori bilancoi;
  • Mozione di Indirizzo a firma Ruisi (ABC) e altri due consiglieri su Piano Generale degli Impianti Pubblicitari;
  • Mozione di indirizzo a firma Barone (M5S) e altri 12 consiglieri per intitolare un bene confiscato alla mafia a Gaspare Stellino;
  • Mozione di indirizzo a firma Cracchiolo (PD) e un’altro consigliere su Apertura della Biblioteca Civica S. Bagolino.

Tutti argomenti sensibili che di sicuro creeranno un acceso dibattito politico, quindi si prospetta un’altra “Agorà” di vera politica come il Consiglio Comunale del 6 settembre scorso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlba Alcamo, arriva Di Giglia dalla serie D e va via Lala per ragioni di lavoro
Articolo successivoIpab Regina Elena. Il Sindaco Coppola: “Soddisfatto della sospensione del Tar del decreto di estinzione dell’Ente.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.