Sul Monte Cofano accompagnati da due “amiche”

Asine PantescheCustonaci – Escursioni suggestive tra i sentieri della Riserva Naturale Orientata di “Monte Cofano” e non solo per i paesaggi magnifici, ma anche per le “amiche” compagne di viaggio, cioé due asine di razza pantesca. Questo è possibile grazie all’accordo presente nel programma stipulato tra il comune di Custonaci e il Servizio per il territorio di Trapani. (trekking someggiato)

Chi avrà il piacere di questa “passeggiata” potrà gustarsi con calma e passo lento un’esperienza unica per sensazioni e “visioni”. Gli asini per l’occasione saranno muniti della tradizionale bardatura “basto” idonea a trasportare il necessario (viveri, abbigliamento e altro).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn arrivo 25 nuovi poliziotti al carcere San Giuliano di Trapani. Veneziano (Uilpa): “non saranno sufficienti a colmare le carenze in organico”
Articolo successivoVentotto anni senza Mauro
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.