Il meetup chiede a Pagoto un incontro pubblico

Untitled-design2-1FAVIGNANA. Appresa la notizia della conclusione delle indagini la compagine 5 stelle egadina si fa sentire e chiede spiegazioni.

I 5 stelle dicono: “Apprendiamo da alcune testate giornalistiche online  della conclusione delle indagini sul Sindaco Giuseppe Pagoto, il Responsabile dell’ufficio tecnico Pietro Vella, del Geom. Leonardo Santamaria e del Funzionario nonché Vice Segretario Comunale Girolamo Manuguerra. I reati contestati sono abuso d’ufficio, falso, e truffa per erogazione di fondi pubblici non rendicontati. Apprendiamo anche dal comunicato stampa di risposta dello stesso Sindaco che si dice sereno e convinto della sua correttezza formale, sostanziale e fiducioso dell’operato della Magistratura. Non sapendo se le persone sopra elencate siano effettivamente colpevoli per i reati a loro ascritti, chiediamo che si faccia chiarezza sui casi esposti e aspettiamo fiduciosi che la Magistratura si pronunzi al più presto.”

L’invito è all’incontro pubblico e diretto “Cogliamo l’occasione per invitare il Sindaco Pagoto a fare un incontro pubblico per spiegare le sue ragioni a tutta la cittadinanza Egadina, questo è il minino che possa fare per i suoi concittadini.”

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTutta colpa di una “fattura” e accoltella un uomo e la figlia. Arrestato un alcamese.
Articolo successivo“Non paga e poi querela”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.