PDR Sicilia Futura Alcamo critica l’Amministrazione di Alcamo per i disagi degli alunni della scuola “Pirandello”

logo pdr sicilia futura hdAnche Sicilia Futura interviene sul caso dei lavori nella Scuola Pirandello di Alcamo. Il movimento lamenta il fatto che “è iniziato il nuovo anno scolastico e gli alunni della scuola Pirandello sono costretti a fare doppi turni perché in tempo utile non sono stati fatti i lavori di manutenzione nelle classi dell’istituto”.

Naturalmente la critica è diretta all’Amministrazione Surdi, perché si legge nel comunicato del movimento che presenta l’interrogazione al Sindaco: “Visto i toni trionfalistici di questa amministrazione, della risoluzione del problema con la delibera di giunta del 2 settembre che altro non è che un prelievo dal fondo di riserva, Sicilia Futura con un interrogazione chiede spiegazioni su tutta la vicenda per fare chiarezza e dare una risposta a tanti alunni e alle loro famiglie che stanno affrontando questo periodo con tutti i disagi che ne derivano”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControllo straordinario di soggetti sottoposti ad arresti domiciliari
Articolo successivoControlli agibilità degli Asili Nido. Traduzione? Resteranno chiusi per qualche altro giorno.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.