In mancanza di trasporto pubblico a Castelvetrano Selinunte saranno date altre tre licenze a privati

Piazza CastelvetranoCastelvetrano Selinunte essendo un territorio a vocazione turistica ha esigenza di potenziare e intensificare il sistema di trasporti privati. Questa ragione sembra stare alla base del concorso pubblico per l’assegnazione di n° 3 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente ( N.C.C.).

Questo però mette in evidenza una mancanza nel pubblico, che vista l’affluenza di turisti dovrebbe mettersi in moto per dare più servizi ai cittadini e ai turisti.

Per chi fosse interessato al concorso un comunicato spiega l’iter: “La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale dovrà essere compilata in ogni parte, utilizzando esclusivamente il fac-simile che sarà reperibile sul portale comunale, sottoscritta in calce dal richiedente, allegando fotocopia di un documento di identità personale. Per conoscere i requisiti utili alla partecipazione si potrà consultare il bando, che sarà pubblicato in forma integrale all’Albo Pretorio del Comune nonché sul sito istituzionale dell’Ente: www.castevetranoselinunte.gov.it, nella sezione bandi, già nei prossimi giorni ,oppure recarsi presso il Comando di Polizia Municipale sito in piazza Giacomo Matteotti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorrao (M5S): “Dopo le arance marocchine e l’olio tunisino adesso vogliono rubarci anche i limoni”
Articolo successivo“L’Eucaristia sorgente della missione” la Diocesi di Trapani a Genova al XXVI Congresso Eucaristico Nazionale