La Polisportiva Alqamah al via per la stagione 2016/2017 in Seconda Categoria

Polisportiva AlqamahLa Polisportiva Alqamah Fc è pronta per affrontare la stagione 2016/2017 nel campionato di Seconda Categoria. Un “primo incontro” per l’inizio della preparazione atletica e per stilare il progetto tecnico e societario. Il tutto sarà basato sull’impegno e la voglia di divertirsi, elementi essenziali per arrivare ad ottimi risultati con alla base un gruppo coeso e vincente.

A “varare” la nuova stagione sportiva il nuovo Presidente Messina Massimo e l’ex Marco Messina, quest’ultimo continuerà ad essere un dirigente societario, come Abbinati Gianluca, Gruppuso Angelo, Faraci Vincenzo, Messina Luca e le new entry Antonio Calamia e Norino Adamo.

Ora la parola passa al campo, per una stagione che sicuramente “sarà vissuta al massimo dell’agonismo sportivo e al massimo del divertimento”.

Alqamah FC

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco il Prefetto Priolo
Articolo successivoSul faro del porto interviene il consigliere Stefano Cruciata: “Amareggiati e delusi dal modus operandi di questa Amministrazione”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.