2°Birrafest a Partanna

birrafest 2016PARTANNA.”Cuore del Belice”, associazione che lo scorso anno ha riscosso enorme successo con la medesima manifestazione, ripresenta la seconda edizione dell’evento “Birrafest”.

Domenica 4 settembre a Partanna a aprtire dalle 10 di mattina sarà possibile prendere parte a questo evento unico nel suo genere in tutta la Sicilia Occidentale.

L’evento è dedicato alla birra artigianale e mira a promuovere anche le tipicità del territorio.

Beefolk, Terra Aria e Fuoco, Mastro Birraio 25, Birrificio Ingargiola e Birrarpa saranno le aziende presenti ma protagonista sarà anche la cucina con busiate al ragù di maiale, pecora bollita e a strica sale, stinco di maiale, milza, porchetta, stigghioli, salumi dei Nebrodi, hamburger in pasta di salsiccia, pizza, panelle, cannoli, sfince e cassatelle.

Spettacoli e musica dal vivo accompagneranno la giornata e in particolare nella sola domenica si succederanno:  Spettacolo Ducati Moto a cura dei club Ducati Moto di Palermo e Trapani, Spettacolo di ballo Drunk Dance a cura del maestro A. Calandra, Country Dance Show a cura dei Gold Rover, 8* gara podistica Città di Partanna, Livello Music con gli Evert Case e poi il II Summer Festival Body-Painting Show. Parteciperà anche il Club Fiat 500 Italia, Coordinamento di Marsala e Castelvetrano. A fare da cornice all’evento il mercatino dell’home made e del riuso, le visite guidate al Castello Grifeo, al Museo e all’area archeologica “Stretto”, nonchè un’area giochi gonfiabili e pista quad. E a partire dalle ore 23,00 NO STOP DANCE, con Radio Ibiza, che curerà anche la diretta dell’evento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare punta all’affidamento diretto ad Agesp, risparmierà 700mila euro
Articolo successivo“Giù le mani dal nostro mare” fa tappa a Trapani domenica