Serata conclusiva di Nuove Impressioni. Sul palco I CANI, The Buns e Pop X

I Cani 2Serata finale della rassegna musicale NUOVE IMPRESSIONI. I CANI (unica data in Sicilia), animeranno il palco dell’Afiteatro delle ex Cave Orto di Ballo di Alcamo. Il loro progetto musicale è tra i più seguiti in Italia e sono reduci da un tour nei club che ha fatto registrare una serie di sold out (con quasi 15mila spettatori paganti), tornano sul palco con uno spettacolo rinnovato nella forma e nella scaletta. Tra di essi Niccolò Contessa che si è, anche, fatto notare per la composizione della colonna sonora originale di “La felicità è un sistema complesso”, l’ultimo film del regista Gianni Zanasi (con Valerio Mastandrea), questa collaborazione gli è valsa una candidatura al David di Donatello 2016 per la migliore canzone originale (Torta di noi) e ha contribuito in veste di supervisore artistico alla creazione di “Mainstream”, il secondo album di Calcutta e vero e proprio caso discografico del 2016.

Prima, però, si esibiranno i THE BUNS, un duo femminile che sa di profumo, nicotina e rock ruvido, una sorta di garage rock, con tanti live in Francia e UK e alcune opening act per prestigiosi nomi francesi ed internazionali e i POP X, da Trento, un progetto musicale-performativo-visivo-multimediale. Musica elettronica cantata con una sensibilità pop genuina. Pura essenza pop, canzoni veloci, semplici con una voce robotica carica di hardtune.
La serata avrà inizio alle 21.30 Anfiteatro Ex Cave Orto di Ballo di Alcamo (TP).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInaugurato il Teatro Arena intestato a “Franco e Ciccio”
Articolo successivoSi dimette il consigliere comunale Giacomo Asaro: “Amministrazione fallimentare, dimissioni logico epilogo”