Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. Nomine a sorteggio e non dirette.

surdiIl 5 Agosto 2016 alle ore 12.00, presso i locali del settore stesso in via Pia Opera Pastore 63, si procederà al sorteggio  tra i professionisti estratti e comunicati dall’Ordine degli Ingegneri all’Amministrazione Comunale, quali componenti e supplenti, esperti in elettrotecnica e in acustica, al fine di nominare i componenti della Commissione comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Perché il sorteggio? Per la trasparenza afferma il Sindaco di Alcamo Surdi che si era premurato di consultare “l’Ordine degli Ingegneri di Trapani, sebbene la legge consenta la nomina diretta. L’Ordine a sua volta, ha pubblicato una manifestazione di interesse al riguardo, al fine di rendere la procedura quanto più possibile trasparente e di evidenza pubblica”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteButera: “Opportuno un rapporto collaborativo fra la Giunta Surdi e l’Ente Locale”
Articolo successivo“Bagli, olio e mare” San Vito lo Capo e il suo patrimonio agroalimentare
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.