Baglio Florio di favignana, una location per tutti i gusti. Incremento di visite e di eventi.

ex stabilimento florioIl fascino del Baglio Florio di Favignana colpisce ancora, infatti a Luglio  si è riscontrato un aumento dei visitatori, le presenze registrate sono ben 12.008, con un incremento di utenti del 14 per cento. Non finisce qua, infatti dall’apertura della stagione estiva, ossia dal mese di aprile ad oggi, l’aumento delle visite rispetto allo scorso anno è di ben il 23 per cento.

Un risultato davvero importante che è legato alla storia del Baglio e alla bellezza della location, ne è testimonianza anche l’aumento delle richieste per utilizzarlo per eventi vari, tra questi basti ricordare le rassegne culturali “AltraMarea”, ma anche l’utilizzo per riti di matrimoni civili.

Fino al mese di settembre l’apertura sarà tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13.30 e dalle ore 17 alle ore 23.30. Le visite guidate, sempre fino alla fine di settembre, si potranno effettuare ai seguenti orari: 10.30, 11, 12, 17.15, 18, 19, 20, 21 e 22.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStamattina i funerali di due delle tre vittime dell’incidente al Costa Gaia
Articolo successivoL’Ordine degli Architetti siciliani contro la “sanatoria”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.